ACCIDENTA A QUEL GIORNO MALEDETTO!!, 300 moccoli in meno di 3 ore

« Older   Newer »
  Share  
smokerone
view post Posted on 27/5/2012, 19:22




Allora la giornata di oggi è iniziata benissimo con un +10€ tranquillo al cash game su PokerClub, gioco per altri 20 min in tutta tranquillità quando si siede al tavolo un tizio visibilmebte donk già dal nome ("ForzaNapoli4E"). Sto tizio comincia a callarmi TUTTI i miei raise.. comincio a pensare "bene ora mi dà un pò di dindi!" contando che raiso/tribetto con AK, AA, KK, QQ, JJ, ma evidentemente non avevo tenuto conto del suo culo... bhè si perchè in mezz'ora è riuscito a scoppiarmi la bellezza di 10 mani, tutte all in preflop dove io partivo al 80% minimo!!! scale e colori runner runner, tris e doppie al river scandalosi!!! perdo la bellezza di 100€ in un'ora...

Stavo per denunciare PokerClub vi giuro -.-

Rimasto con 29€ scarsi mi tocca scendere ai tavoli con i bui più bassi, e ho dovuto giocare ben 5 ore di fila per ritornare ai 150€ di partenza!!

credo che oggi abbia tirato più moccoli che in tutta la mia vita, me sà che a DIO fischieranno di molto le orecchie.

La frase del giorno è stata: "non vinco manco con AA oggi, neanche con quello!!!"
 
Top
0 replies since 27/5/2012, 19:22   75 views
  Share