Chi si nasconde sotto la maschera?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2012, 13:22
Avatar

Studente dell'Accademia

Group:
Member
Posts:
183
Location:
milano

Status:


ciao vorrei portare all attenzione di tutti alcune possibili iptesi su chi realmente sia TOBI.
per me esistono 3 possibilita:
- un nijia mai visto
- il fratello di madara
-obito

sulla terzaipotsi avrei un appunto da fare...quando tobi combatte con il 4 HOKAGE è troppo grande per poter essere obito che invece a quell'epoca era un bambino (oltre al fatto di essere morto schiacciato XD ma questi come sappiamo sono dettagli.

Quindi vorrei sapere cosa ne pensate...e ho due domandine:


MADARA dopo essere stato resuscitato dice chiaramente di aver sviluppato lo sharingan ulteriormente facendolo diventare rinnegan...quindi nagato come potva averlo essendo del clan uzumaki? gli è stato davvero impiantato da tobi come dice lui? e quindi il dio delle sei vie è un uchiha??

OROCHIMARU durante il combattimento con il vecchio cerca di resuscitare anche il mitico 4 HOKAGE...anche se, come chiaramente spiegherà kabuto, il corpo del quarto hokage si trova in un altra dimensione poichè con il sigillo del diavolo si sparisce da questo mondo...quindi come avrebbe potuto resuscitarlO??!?!?!



GRAZIE A TUTTI DELL' ATTENZIONE CIAO!
 
Top
smokerone
view post Posted on 25/4/2012, 14:04




si scoprirà solo leggendo xD

Per la prima domanda-> No il Dio non era un Uchiha XD si sa infatti che il Rikudō Sennin ebbe due figli: il maggiore ereditò gli OCCHI e il chakra del padre e diede inizio alla stirpe degli Uchiha, mentre il minore ereditò il corpo e la forza vitale del padre e fondò il clan Senju. Quindi è chiaro che il figlio abbia ricevuto la stessa abilità innata OCULARE dell'eremita delle sei vie, poi le teorie sono due: 1)via via con la discendenza e con il diluirsi del sangue puro questa abilità innata si è indebolita tornando alla sua forma originale cioè lo Sharingan. 2) sono due abilità oculari diverse, la prima sviluppabile normalmente con il sangue uchiha (lo sharingan) la seconda sviluppabile in un modo che ancora non è chiaro (linea consanguigna diretta col dio come se ci fosse una prima casata e seconda casata come negli juga? allenamento? rischio della vita stile sayan?).
Stà di fatto che gli Uchiha si sono formati dopo la morte dell'eremita delle sei vie grazie al primogenito.

Seconda domanda-> bhè Orochimaru dice di non essere riuscito a richiamare il "Terzo" inteso come ordine dei corpi da resuscitare ma non dice espressamente di aver voluto resuscitare il 4° Hokage anche se io stesso ho supposto così xD quindi la risposta è semplice: non poteva. Infatti lui stesso dice qualche rigo dopo "sembra che l'evocazione del terzo sia fallita" quindi poteva aver ritrovato un pezzo del corpo del 4° ma non essere riuscito a richiamarne l'anima.
 
Top
Lotus_of_Konoha
view post Posted on 29/8/2012, 14:23




Si è scoperto xD
 
Top
view post Posted on 30/5/2019, 19:25

Studente dell'Accademia

Group:
Member
Posts:
27

Status:


tobi l'amico di kakashi che perse un occhio in battaglia
 
Top
view post Posted on 13/6/2019, 15:53

The Ancients

Group:
Founder
Posts:
10,347
Location:
Promised Land

Status:


CITAZIONE (onuzuca @ 30/5/2019, 20:25) 
tobi l'amico di kakashi che perse un occhio in battaglia

Minchia sei un genio, aver risposto ad una discussione di anni fa con una risposta data già anni fa. Wow.
 
Web   Top
view post Posted on 30/7/2019, 11:28

The Ancients

Group:
Founder
Posts:
10,347
Location:
Promised Land

Status:


Tranquillo Alberto che continuerò a bannarti ;)
 
Web   Top
5 replies since 22/4/2012, 13:22   94 views
  Share