-dilemma-

« Older   Newer »
  Share  
madara-90
view post Posted on 27/2/2009, 21:29




Voi avreste voluto che death fosse finisse con la morte di L? near e mello come li avete trovati?
che ne penssate del n13
 
Top
O.o_GiO_o.O
view post Posted on 27/2/2009, 21:30




CITAZIONE (madara-90 @ 27/2/2009, 21:29)
Voi avreste voluto che death fosse finisse con la morte di L? near e mello come li avete trovati?
che ne penssate del n13

l era il piu figo invece near cn quei puzzle fa proprio skifo e mello nn s capisce se è maskio o femmina
 
Top
AdC Kazekage
view post Posted on 27/2/2009, 21:33




Dunque...premetto che sono un fan accanito di L per cui quando l'ho visto morire volevo smettere di leggere il manga :D ...no dai scherzo...è indubbio secondo me che dal numero 8 in poi il livello del fumetto si sia abbassato, però non si sarebbe potuto fermarsi con la morte di L, era necessario dare una vera conclusione alla storia...
 
Top
madara-90
view post Posted on 27/2/2009, 21:37




11 era pesante anche se doveva introdurre l'ultimo capitolo è stato infinito leggerlo
P.S. MISA a forza di dimezzare la vita non doveva morire a poco più di 20anni?
 
Top
itachi&kisame
view post Posted on 28/2/2009, 10:28




anke io quando ho visto ke L era morto non volevo crederci!
mello io non ho ancora capito se sia maschio o femmina ahahah
xò near a me sta simpatico...ma non potra mai essere considerato al pari di L!
 
Top
madara-90
view post Posted on 1/3/2009, 21:45




nel numero 13 mi ha deluso molto l'autore e le sue mmotivazioni e idee sul fumetto:
"Quasi tuttii simbolismi che sono presenti nel fumetto sono casuali(come la mela ecc..), il fumetto lo creato solo come intrattenimento e nulla più, nel finale la ragazza incapucciata non è misa perchè lei si è gettata da un ponte appena ha saputo della morte di kira ecc.. :(
 
Top
itachi&kisame
view post Posted on 2/3/2009, 15:50




CITAZIONE (madara-90 @ 1/3/2009, 21:45)
nel numero 13 mi ha deluso molto l'autore e le sue mmotivazioni e idee sul fumetto:
"Quasi tuttii simbolismi che sono presenti nel fumetto sono casuali(come la mela ecc..), il fumetto lo creato solo come intrattenimento e nulla più, nel finale la ragazza incapucciata non è misa perchè lei si è gettata da un ponte appena ha saputo della morte di kira ecc.. :(

però bisogna riconoscere ke per scrivere un manga del genere bisogna avere una testa grande così!!!
anche solo pensando a tutti i ragionamenti dei vari light, elle e near!
 
Top
Tenshou
view post Posted on 2/3/2009, 16:03




anche secondo me dopo la morte di L è stata più una forzatura che un continuo...cmq solo e solamente Kira è il migliore di tutti ed è stato sconfitto solo quando a peccato di fidarsi di altri non sotto il suo totale controllo...!!!
 
Top
kirax7
view post Posted on 2/3/2009, 16:50




CITAZIONE (Tenshou @ 2/3/2009, 16:03)
anche secondo me dopo la morte di L è stata più una forzatura che un continuo...cmq solo e solamente Kira è il migliore di tutti ed è stato sconfitto solo quando a peccato di fidarsi di altri non sotto il suo totale controllo...!!!

è scontato che kira è il migliore :B): :B):
 
Top
itachi&kisame
view post Posted on 2/3/2009, 16:55




CITAZIONE (kirax7 @ 2/3/2009, 16:50)
CITAZIONE (Tenshou @ 2/3/2009, 16:03)
anche secondo me dopo la morte di L è stata più una forzatura che un continuo...cmq solo e solamente Kira è il migliore di tutti ed è stato sconfitto solo quando a peccato di fidarsi di altri non sotto il suo totale controllo...!!!

è scontato che kira è il migliore :B): :B):

nooo secondo me kira se la tira troppo! ihih :D
meglio L! (anke se poi fa una brutta fine :cry: )
 
Top
itachisusanoo
view post Posted on 13/3/2009, 21:17




Speravo proprio che te lo ponessi questo dilemma...L per me doveva vivere e ''distruggere'' lui stesso light.Comunque sia mello ha il suo peso nella storia e quello che non sopporto molto invece è near.Per quanto riguarda il 13,hanno fatto bene a metterlo per chiarire certi punti ''oscuri''ma è troppo dispersivo per i dialoghi dei creatori ohba e obata o le domande poste loro :)

------------------

image

''Uccidere chi mi sbarra la strada e diventare il numero uno''

Edited by itachisusanoo - 14/3/2009, 14:46
 
Top
smokerone
view post Posted on 12/8/2010, 18:49




Da far notare che Kira ha sempre agito con un max di 3 aiutanti e con tecnologie molto comuni (pc,orologio,mini.tv) mentre L, Near e Mello avevano a disposizione le peggio cose e X uomini (dove X tende a +infinito). Quindi, anche se viene sconfitto alla fine (di certo non per colpa delle sue indicazioni ma a causa del suo aiutante incompetente) Kira può vantare di aver tenuto testa e quasi vinto da solo contro tutti.
 
Top
Jay-Jay
view post Posted on 22/12/2011, 18:06




Riuppo,ma devo rispondere a smokerone XD

Tecnologie comuni? Aveva solo un quaderno su cui basta scrivere per uccidere, dei della morte che inventavano regole false, uccidevano gente per lui e facevano mille altri favori di ogni tipo, gente che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui anche dimezzarsi la vita 400 volte e potrei andare avanti parecchio.
Dai un po' di realismo XD
 
Top
Lotus_of_Konoha
view post Posted on 30/12/2011, 22:10




CITAZIONE (Jay-Jay @ 22/12/2011, 18:06) 
Tecnologie comuni? Aveva solo un quaderno su cui basta scrivere per uccidere, dei della morte che inventavano regole false, uccidevano gente per lui e facevano mille altri favori di ogni tipo, gente che avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui anche dimezzarsi la vita 400 volte e potrei andare avanti parecchio.
Dai un po' di realismo XD

Vero alla fine gli aiuti di Light erano più validi xD Anche perchè alla fine i vari shinigami si sono impicciati e lo hanno aiutato v.v
 
Top
13 replies since 27/2/2009, 21:29   225 views
  Share